Termini e condizioni
Vengono di seguito elencati i termini e le condizioni che regolano le richieste dei Clienti, salvo per quanto diversamente indicato e/o concordato in fase di prenotazione effettiva. La Direzione si riserva comunque di modificare le condizioni per le nuove richieste senza preavviso.
Modalità di prenotazione
- La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto per nessuno dei soggetti.
- In caso di effettiva disponibilità verrà inviata una comunicazione al Cliente contenente il riepilogo delle condizioni per il soggiorno richiesto (date di soggiorno e relativi importi) da confermare entro 48 ore. La mancata conferma entro i termini richiesti comporterà l'annullamento della richiesta.
- Il contratto di prenotazione sarà perfezionato tramite il versamento di un acconto oppure tramite l'invio dei dati della carta di credito forniti come garanzia.
Conferma della prenotazione tramite acconto
La prenotazione sarà confermata solamente al momento della ricezione dell'acconto che dovrà avvenire entro e non oltre 3 giorni dalla data di prenotazione.
Termini di versamento dell'acconto e relative penali:
- Modalità di pagamento accettate: Bonifico bancario, Vaglia Postale, Carta di credito
- Importo richiesto: 2 notte/i
- Scadenza per il versamento dell'acconto: 3 giorno/i
In caso di conferma della prenotazione tramite carta di credito, il Cliente autorizza l'addebito dell'importo dell'acconto contestualmente all'invio dei propri dati.
In caso di annullamento della prenotazione da parte del Cliente non verrà restituito l'acconto versato.
Altre informazioni relative la prenotazione
- In caso di partenza anticipata la Direzione si riserva di richiedere comunque l'intero importo del soggiorno prenotato.
- Per quanto non espressamente riportato, la prenotazione è regolata dal "Decreto C.C.I.A.A. n.364 del 11/07/1976" della Provincia di Lucca nel regolamento "Usi nel settore Alberghiero".